E-mail: daniela.diomedi@giustizia.it
Tel: 0715063021
PEC: civile.ca.ancona@giustiziacert.it
E-mail: civile.ca.ancona@giustizia.it
Telefono: 0715063103
Per il rilascio di copie, per il ritiro fascicoli di parte e per consultare i fascicoli presso gli uffici della cancelleria civile è necessario compilare l’apposito form online presente nella sezione “Richieste online” raggiungibile ai seguenti link:
GIORNI DI UDIENZA PRIMA SEZIONE CIVILE
Le udienze del primo collegio - MARCELLI (PRES.), PALESTINI, MARZIALI, CASARELLA – si tengono tutti i martedì secondo i seguenti orari:
- dalle ore 09:30 udienze di prima trattazione e per la precisazione delle conclusioni
- dalle ore 10:00 udienze camerali
Le udienze del secondo collegio – GIANFELICE (PRES.), DE NISCO, SAVINO – si tengono tutti i martedì secondo i seguenti orari:
- dalle ore 10:30 udienze di prima trattazione e per la precisazione delle conclusioni
- dalle ore 11:00 udienze camerali
Le udienze per i procedimenti ex L. n. 89/2001 (c.d. Legge Pinto) assegnati alla prima sezione civile si tengono il terzo martedì del mese dalle ore 10:45.
GIORNI DI UDIENZA SECONDA SEZIONE CIVILE
Le udienze della seconda sezione civile – FEDERICO (PRES.), ERCOLI, BELLUCCI, BORA, RASCIONI – si tengono tutti i mercoledì secondo i seguenti orari:
- dalle ore 09:30 udienze di prima trattazione e per la precisazione delle conclusioni
- dalle ore 10:30 udienze camerali
Le udienze per i procedimenti ex L. n. 89/2001 (c.d. Legge Pinto) assegnati alla seconda sezione civile si tengono il quarto mercoledì del mese dalle ore 10:30.
GIORNI DI UDIENZA SETTORE MINORENNI
Le udienze – FEDERICO (PRES.), ERCOLI, BELLUCCI, BORA – si tengono il terzo o il quarto martedì del mese dalle ore 10.30.
E-mail: lavoro.ca.ancona@giustizia.it
Telefono: 0715063084
Per il rilascio di copie, per il ritiro fascicoli di parte e per consultare i fascicoli presso gli uffici della cancelleria civile è necessario compilare l’apposito form online presente nella sezione “Richieste online” raggiungibile ai seguenti link:
Giorni di udienza:
Le udienze della sezione lavoro - SANTINI (PRES.) - QUITADAMO - si tengono tutti i giovedì.
Esperti del settore agraria membri titolari:
Esperti del settore agraria membri supplenti:
Personale amministrativo:
E-mail: francesca.dininno@giustizia.it,
E-mail: neda.marchetti@giustizia.it,
E-mail: cristiana.pascucci@giustizia.it, Tel: +390715063079
E-mail: luca.cellamare@giustizia.it,
E-mail: pietro.bosco01@giustizia.it,
E-mail: damiano.blasi@giustizia.it,
E-mail: antonella.ruzzo@giustizia.it, Tel: +390715063090
E-mail: : elga.guidobaldi@giustizia.it,
Addetti ufficio per il processo:
PRIMA SEZIONE CIVILE
e-mail: chiara.baldoni@giustizia.it
e-mail: annunziata.catalano@giustizia.it
e-mail: anna.ciaschini@giustizia.it
e-mail: martino.cossignani@giustizia.it
e-mail: sergio.cuomo01@giustizia.it
e-mail: ferdinando.morresi@giustizia.it
e-mail: andrea.paolini@giustizia.it
e-mail: gaia.pretini@giustizia.it
e-mail: francesca.zampa@giustizia.it
SECONDA SEZIONE CIVILE
e-mail: giulia.bucari@giustizia.it
e-mail: jenny.campanari@giustizia.it
e-mail: roberta.galli@giustizia.it
e-mail: marco.giampieretti@giustizia.it
e-mail: marianna.iacopino@giustizia.it
e-mail: susanna.leoni@giustizia.it
e-mail: stefano.morici@giustizia.it
e-mail: irene.picardi@giustizia.it
e-mail: mariachiara.vitali@giustizia.it
Personale amministrativo:
e-mail: vanessa.benati@giustizia.it
e-mail: carla.carloni@giustizia.it,
Addetti ufficio per il processo:
e-mail: lorenzo.donninelli@giustizia.it
e-mail: assuntarita.dibrina@giustizia.it
e-mail: giada.digaspare@giustizia.it
E-mail: sara.buontempi@giustizia.it
E-mail: ilenia.scipioni@giustizia.it
E-mail: valeria.aresta@giustizia.it
E-mail: lorenzo.verdini@giustizia.it
E-mail: domenicacristina.musmeci@giustizia.it
Orario al pubblico:
Lo sportello della cancelleria civile, sito al piano terra, è aperto al pubblico nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9:30 alle 12:30 previo appuntamento.
Prenotazione accessi presso le cancellerie della Corte d'Appello:
_______________________________
Al momento è possibile prenotare appuntamenti per:
Cancelleria Penale - Ritiro copie e deposito ricorsi
Cancelleria Penale - Visione fascicoli ed eventuale richiesta di copia degli atti visionati
Cancelleria Penale - Deposito atti urgenza o in scadenza
Cancelleria Civile/Lavoro - Rilascio copie/certificati/ritiro fascicoli di parte
Cancelleria Civile/Lavoro - Visione fascicoli ed estrazione copie
Modalità di prenotazione
Per poter utilizzare il servizio è necessario essere registrati allo stesso. Il servizio è raggiungibile cliccando su PRENOTAZIONE SPORTELLO
Se sei un nuovo utente del servizio
accedi all'area riservata dalla pagina "Prenotazione accessi presso le cancellerie"
nella pagina che si apre seleziona "REGISTRATI" e compila i tuoi dati;
riceverai una email contenente un link da cliccare per confermare la tua registrazione;
Se hai già le credenziali di accesso e vuoi fare una nuova prenotazione:
inserisci il tuo codice fiscale e la tua password e premi su "Accedi";
nel menu scegli "Prenotazione online di servizi";
seleziona il servizio di interesse tra quelli disponibili;
al primo accesso al servizio, sarà necessario attivarlo tramite il pulsante "Attiva/Disattiva" (sarà possibile in ogni momento disattivare il servizio);
premi su "Accedi";
seleziona una data disponibile dal calendario cliccando sulla fascia oraria prenotabile (oppure in alternativa utilizza la funzione "Ricerca prossimi posti liberi";
compila i campi presenti nel form e premi su "Salva".
Se hai dimenticato la password:
clicca sul link "Hai dimenticato la password?";
nella pagina che si apre, digita il tuo codice fiscale e premi su "Invia";
riceverai una email all'indirizzo con il quale ti sei registrato, con le istruzioni per recuperare la password.